Buonasera a tutti,
Con questa prima comunicazione inauguriamo una serie di newsletter, cui daremo seguito con cadenza periodica, per mantenervi aggiornati e creare un dialogo costante tra il nuovo comitato e tutte le squadre e gli atleti della nostra regione.
L'Emilia Romagna è una regione straordinariamente viva nel mondo del Triathlon. La sua importanza si riflette nella qualità e nel numero delle gare organizzate, nella grande partecipazione delle squadre e degli iscritti, e nel dinamismo delle attività giovanili. Questo ci rende orgogliosi, ma ci ricorda anche la necessità di lavorare insieme per continuare a crescere e migliorare.
Il nostro territorio è ampio e diversificato, e sappiamo che le esigenze possono variare da zona a zona. Per questo motivo, il comitato dedicherà un periodo iniziale all'ascolto, per comprendere meglio le necessità di tutti e ottimizzare il nostro contributo a supporto delle squadre, degli atleti e delle iniziative regionali.
Sappiamo comunque di avere già delle urgenze e confidiamo entro i primi giorni di gennaio di inviare una nuova comunicazione con i bandi per il circuito kids e age group, oltre alla data per la festa di premiazione e chiusura del 2024, che si terrà presumibilmente a inizio febbraio.
Nell'attesa di risentirci presto cogliamo l'occasione per augurare a tutte le squadre, gli atleti e le loro famiglie un Buon Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni e di sport.
Il Comitato Regionale Emilia Romagna
Damiano, Paolo, Gianluca, Andrea e Francesco