Qualitry: ecco il menu del 2020

Aperte le iscrizioni per le gare Qualitry 2020. Un programma che sembra un “menu”, con piatti per tutti i gusti serviti in 9 portate.

Si comincia con gli antipasti misti, Duathlon di Santena (TO), domenica 1° marzo, e  Triathlon Sprint di Pinerolo (TO), domenica 5 aprile.
La prima sarà prova di Circuito Nazionale Duathlon, mentre la seconda torna a grande richiesta dopo un anno di stop nel 2019. Il primo piatto è proprio un... Primo! Triathlon Sprint di Viverone (BI), domenica 21 giugno, “new entry” preceduto dalle gare giovanili del sabato, prove di Circuito Piemonte - VdA. Ma il piatto forte arriverà a luglio con il Multisport Weekend di Recco (GE):  Campionato Italiano di Aquathlon, sabato 11 luglio, ore 18:00 Campionato Italiano di Cross Triathlon, domenica 12 luglio, ore 8:00, a seguire XV Triathlon Olimpico Internazionale, ore 13:00. Triathlon di Baldassarre, Olimpico e Sprint Atipico, Chiaverano (TO), domenica 27 settembre Triathlon Olimpico della Versilia, Lido di Camaiore (LU), domenica 11 ottobre.

INFO: www.qualitry.it

 

 

(fonte: comunicato stampa Qualitry)