Triathlon di Recco: iscrizioni scontate fino al 30 aprile

Pochi giorni alla scadenza della quota d’iscrizione agevolata a € 60,00 per la 14° edizione del Triathlon Gold Città di Recco.

Domenica 14 luglio, andrà nuovamente in scena uno degli Olimpici più apprezzati dai triatleti italiani. Non solo per i vivaci percorsi swim-bike-run, confermati anche per il 2019, ma anche per il Pasta Party a base di Trofie al Pesto, Focaccia al Formaggio e birra Bavaria. 

Novità di questa edizione il ritorno della Zona Cambio, dell’Expo e della ristorazione finale sul Lungomare Bettolo. Tutti i servizi accentrati perciò in passeggiata, a beneficio di atleti e spettatori, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco e della Polizia Municipale.

Anche quest’anno Qualitry, che nel 2016 ha ridato vita allo storico triathlon, si avvarrà della collaborazione dei Gruppi di Protezione Civile dei comuni di Avegno, Bogliasco, Genova, Moconesi, Pieve Ligure, Rapallo e Recco, coordinati da Danilo Garaventa. A loro e alla Croce Verde locale è affidata la sicurezza dei concorrenti. Più di 100 volontari sui percorsi!

Particolare attenzione verrà data all’eco-sostenibilità dell’evento, limitando l’uso della plastica e utilizzando materiali riciclabili. Gli atleti verranno sensibilizzati a gettare i rifiuti negli appositi contenitori anche durante la gara, pena squalifica.

Occhio però al sold-out, fissato a 500 iscritti. Con Qualitry c’è sempre la possibilità di sottoscrivere l’assicurazione annullamento, perciò nessun indugio e iscrizione su www.qualitry.it, dove potrete trovare anche percorsi, filmati e tutte le altre info. 

 

Striscione Pro Loco

 

(fonte: comunicato stampa QualiTry)