Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tricolori Medio Lovere: iscrizioni in scadenza, c'è tempo fino al 19 maggio

Le 24:00 del 19 maggio è il termine ultimo per formalizzare l’iscrizione al Campionato Italiano di triathlon su media distanza di Lovere.

Si ripropone infatti una formula già collaudata e il cui gradimento è ormai comprovato, con una gara che torna ad assegnare i titoli tricolori sulle sponde del Lago d’Iseo. I titoli assoluti e quelli di categoria di triathlon medio saranno infatti attribuiti a Lovere in occasione dell’evento del 2 giugno prossimo. 1.9 km di nuoto, 85 km in bici e 21 km di corsaaccompagneranno gli atleti lungo tracciati di grande fascino e suggestione. La gara prenderà il via dal Porto Turistico di Lovere, dalle acque sulle quali si affaccia il pontone galleggiante. Da qui gli atleti s’immetteranno nel percorso ciclistico in direzione di Sarnico per pedalare lungo una frazione estremamente spettacolare e rientrare poi in zona cambio per completare la gara con i 21 km di podismo.

Vai sul sito della manifestazione e perfeziona la tua iscrizione.

 

(fonte: comunicato stampa comitato organizzatore)