Aperta la piattaforma seminari di aggiornamento e-learning FITRI

Il Settore Istruzione Tecnica FITRI informa che è attivo il servizio di aggiornamento e acquisizione dei crediti formativi sulla piattaforma online e-learning

Come stabilito dal regolamento SIT vigente, su questa piattaforma, dopo le normali procedure di registrazione, i tecnici con la qualifica di Istruttore possono, per l’anno in corso acquisire fino a un massimo di 6 crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento annuale.

L’acquisizione dei crediti formativi (3 + 3) sulla piattaforma online avviene attraverso il download del materiale didattico attraverso una semplice procedura guidata MANUALE UTENTE

Resta inteso che i tecnici Istruttori che preferiscono acquisire crediti formativi attraverso l’attività seminariale in aula sono liberi di farlo, così come è possibile acquisire una parte dei crediti online e una parte in aula.

Nel Manuale in allegato si possnono trovare tutte le informazioni e la guida passo per passo per l’utilizzo del servizio.

Per le info di supporto è attiva la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

https://www.formazionefitri.it/moodle/