Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Paratriathlon: sabato a Marina di Massa si assegnano le maglie tricolori

Sabato 8 giugno, a Marina di Massa, si disputano i Campionati Italiani di Paratriathlon. La gara che assegnerà le maglie tricolori organizzata da Piacenza Sport e Amici di Andrea e fa parte dell'evento “The Night of Triathlon”, conta 29 iscritti tra buona parte degli Azzurri che stanno inseguendo la qualificazione paralimpica e sono nel pieno della stagione internazionale.

Il progetto dell’Associazione Amici di Andrea di Marina di Massa portato avanti in collaborazione con il Piacenza Triathlon ambisce a mettere in piedi una gara che ogni atleta paralimpico sogna: questo è stato possibile grazie al coinvolgimento una mole incredibili di volontari che si stanno dedicando alla realizzazione di un evento particolare che verrà svolto al tramonto in una cornice davvero suggestiva – dice Neil Mac Leod, Project Manager del Paratriathlon – Interessante il numero e la qualità degli atleti ai nastri di partenza di questi Campionati Italiani 2019, sarà una competizione impegnativa ed affascinante, da vedere”.

 

PROGRAMMA – sabato 8 giugno

PARATRIATHLON

ZONA CAMBIO: apertura ore 15:10, chiusura ore 15:50
BRIEFING PREGARA: ore 16:10 zona partenza
SPUNTA: ore 16:20 ingresso nuoto
PARTENZA: 1° batteria ore 16:30 a seguire le altre batterie
ARRIVO previsto 1° concorrente ore 18:00

 

START LIST

IL SITO UFFICIALE

 

PERCORSI PARATRIATHLON

FRAZIONE NUOTO: 750 m, 1 giro intorno al pontile
FRAZIONE BICI: 20 km, 4 giri a bastone lungomare
FRAZIONE CORSA: 5 km, 4 giri a bastone lungomare

 

INFO GARA

 

MAPPA GENERALE

 

MAPPA GENERALE 5 GIUGNO 2019

MAPPE WELCOME 2