Triathlon di Baldassarre: iscrizioni in scadenza

Siamo agli sgoccioli. Pochi giorni ancora per iscriversi al Triathlon di Baldassarre, distanza Olimpica o Sprint-Atipico (750-26-7) in programma domenica 22 settembre con ritrovo a Chiaverano (TO) via Lago Sirio, 2, Chalet Moia, partenza alle ore 10:45.

Scade alla mezzanotte di martedì 17 il termine per iscriversi su https://www.endu.net/it/events/triathlon-di-baldassarre/

La gara Rank Silver su distanza Olimpica vale come 7° prova del Campionato Regionale di Società che mette in palio ben € 4.000,00 per le squadre in grado di ottenere il miglior punteggio al termine delle 8 prove previste. 

Le due gare in programma vedranno un “prologo” domenica 15 settembre, con ritrovo alle ore 10:30 con la prova gratuita percorsi organizzata da Qualitry e la presenza di tecnici. Nell’occasione verrà inaugurato ufficialmente il Triathlon Point dello Chalet Moia, una sorta di Zona Cambio controllata dove lasciare la propria bici durante le transizioni senza il rischio di furti. Il Triathlon Point, in riva al lago, è dotato di un cancello apribile solo con l’impronta digitale del proprietario del materiale lasciato in custodia.

Nello splendido panorama del lago Sirio e dei suoi percorsi ciclistico/podistici, si apre un’opportunità di allenamenti combinati a pochi km da Torino e dalla Lombardia.

Nel video alcuni scorci degli splendidi scenari che attendono i partecipanti sui percorsi. https://www.youtube.com/watch?v=DKP6xO-T8MA

 

Next Qualitry Races:

22 settembre – Triathlon Olimpico di Baldassarre

13 ottobre – Triathlon Olimpico della Versilia

 

(fonte: comunicato stampa Qualitry)