Triathlon Sprint di Viverone, nuovo orario

Tutto è pronto a Viverone per il primo triathlon su distanza Sprint del 20 giugno. Sold out di 300 iscritti raggiunto e stop alle iscrizioni. Regolamento  confermato nonostante le nuove disposizioni Fitri sul ritorno alle gare con scia. Molti atleti sono già pronti con bici e prolunghe da crono per poter cambiare in corsa le norme.

Cambia invece l’orario di partenza, spostato alle ore 13:30 per agevolare l’accesso dei turisti ai numerosi ristoranti della zona.

La giornata sarà una vera festa, con Radio Alfa Discovintage e i suoi Deejay ad allietare con musica e interviste che coinvolgeranno atleti, pubblico e Justine Mattera, atleta/showgirl in gara, ma presente anche in veste di madrina. Ci sarà poi una grande  ad estrazione con molti premi offerti dagli sponsor a termine premiazioni.

Atteso lo spettacolo del SICS e dei suoi bellissimi cani da salvamento, che faranno un’esibizione con alcune simulazioni e che con l’Ivrea Soccorso daranno assistenza in gara. Infine la presenza dell’ ricorderà come con un piccolo contributo, che molti atleti hanno già versato con l’iscrizione, si possa aiutare la ricerca e le donazioni di midollo osseo per combattere tante gravi patologie.

La macchina organizzativa di Qualitry e il suo team di volontari, coadiuvati da quelli di Prot. Civile e AIB di Viverone e di tutti gli altri comuni coinvolti dai percorsi della gara (Palazzo Canavese, Piverone e Roppolo) danno appuntamento agli atleti dalle 9:30 di domenica 20 giugno al Bar La Marinella, orario di apertura della segreteria. Un parcheggio riservato agli atleti consentirà la sosta per tutto il giorno con soli € 3,00

Servizio fotografico a cura di Phototoday

Info e programma completo su www.qualitry.it/viverone

(fonte comunicato società organizzatrice)