Il 1 gennaio aprono le iscrizioni per i triathlon di Caorle e Alpago

Si chiude un 2021 ricco di soddisfazioni organizzative ed agonistiche per Silca Ultralite Vittorio Veneto. Ma già si pensa al 2022. Domani, 1 gennaio, aprono infatti le iscrizioni per due eventi di triathlon ormai apprezzatissimi dagli appassionati della triplice. Il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle e il triathlon Sprint Rank Gold Silca Cup di Alpago. Il primo appuntamento sarà quello veneziano, domenica 15 maggio, il secondo, quello bellunese in programma domenica 24 luglio. Due manifestazioni diventate ormai punti di riferimento, in particolare per gli Age Group, le categorie Over, grande risorsa del movimento del triathlon, che non sono state cancellate nemmeno dal Covid, nel 2020 e che anzi sono stati simbolo di ripartenza, con l’Alpago apripista di successivi eventi dedicata allo sport che unisce, senza soluzione di continuità, nuoto, ciclismo e corsa a piedi. Con l’occasione, la società organizzatrice propone una quota promozionale di 40 euro per gli Age Group. Nel caso di Caorle, sarà possibile iscriversi a questa somma fino al 10 marzo, mentre per l’Alpago fino al 10 maggio. I pettorali disponibili per le due gare sulla distanza sprint (750 metri a nuoto, 20 km di ciclismo, 5 km di corsa a piedi) sono 1000. 
“Siamo già pronti per il 2022 – commenta Aldo Zanetti, presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto – apriamo le iscrizioni a due nostri eventi ormai storici, che richiamano migliaia di partecipanti e che sono sempre apprezzate, per professionalità organizzativa e per contesti bellissimi, come il mare di Caorle e il Lago di Santa Croce in Alpago. Location, entrambe, che hanno ospitato gare tricolori e internazionali, come Caorle che nel 2021 ha accolto gli atleti Youth, Junior ed élite di tutto il continente per la Europe Triathlon Cup. Anche nel 2022 il Triathlon Sprint di Porto Santa Margherita si terrà nel lungo weekend dedicato a questo evento internazionale”.
 
Le iscrizioni per la gara di Caorle dovranno pervenire entro il 10 maggio 2022, via fax al n° 0438 1918104 o via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.silcaultralite.it, e allegando fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto ASD - Codice IBAN: IT58W0585661621119573003711 - Banca Popolare dell’Alto Adige - Causale: Triathlon Sprint Caorle 2022 - nome atleta. È possibile anche iscriversi online tramite keepsporting a questo link: https://keepsporting.com. 
 
Le iscrizioni per la gara di Alpago dovranno pervenire entro il 19 luglio 2022, via fax al n° 0438 1918104 o via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.silcaultralite.it, e allegando fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto ASD - Codice IBAN: IT58W0585661621119573003711 - Banca Popolare dell’Alto Adige - Causale: Triathlon Sprint Silca Cup 2022 - nome atleta. È possibile iscriversi on line tramite keepsporting al seguente link: https://keepsporting.com .

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)