Tricolori Aquathlon di Caorle: la lista iscritti

images/2019/gare/Tricolori_Aquathlon_Caorle/medium/aquathlon-caorle-2019.jpg

Disponibile l'elenco iscritti dei Campionati Italiani di Aquathlon in programma sabato 11 maggio a Carole organizzati dalla società Silca Ultralite.

lista iscritti


Programma

Sabato 11 maggio

Ore 15.00 – 16.15 warm up presso campo gara
Ore 14.00 – 17.00 consegna buste tecniche
Ore 15.30 Apertura zona cambio donne
Ore 16.15 Chiusura zona cambio donne
Ore 16.30 Partenza Campionato Italiano Aquathlon Classico– Donne
Ore 17.30 Apertura zona cambio uomini
Ore 18.15 Chiusura zona cambio uomini
Ore 18.30 Partenza Campionato Italiano Aquathlon Classico – Uomini
Ore 19.30 Premiazioni Campionato Italiano Assoluto Duathlon Sprint
Ore 16.30 - 18.00 consegna buste tecniche Triathlon Sprint Rank Gold

informazioni: https://www.fitri.it/it/gare/calendario/gara/7462.html

www.silcaultralite.it

 

Sabato 11 maggio il Campionato Italiano di Aquathlon, domenica 12 maggio il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle

Caorle è nuovamente tricolore. Sabato 11 maggio la località balneare veneziana è infatti pronta ad ospitare il campionato italiano di aquathlon classico, individuale, assoluto, di categoria age group. Si tratta del secondo appuntamento tricolore della stagione, dopo il campionato italiano di duathlon individuale e a staffetta di metà aprile. Una nuova prestigiosa rassegna nazionale, organizzata sempre da Silca Ultralite Vittorio Veneto, fa dunque tappa a Caorle. Anche in questo caso ci sarà un’intensa “due giorni” di gare, in quanto domenica 12 maggio in programma c’è il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle.
Il campionato italiano di aquathlon, diversamente dalle altre manifestazioni che hanno avuto come cuore pulsante Porto Santa Margherita e il Lido di Altanea, si svolgerà in centro a Caorle e si svilupperà nel tratto di spiaggia di Levante, compreso appunto tra il centro storico e via Madonna dell’Angelo. Il campo gara sarà posizionato in piazza Vescovado. Le distanze sono 2,5 km di corsa, 1 km a nuoto e 2,5 km di corsa. Due le partenze previste, alle 16.30 quella delle donne, alle 18.00 quella degli uomini.

“Torniamo a Caorle per un altro weekend dedicato alla multidisciplina – commenta il presidente di Silca Ultralite, Vittorio Veneto – la località si vestirà nuovamente di tricolore, ospitando l’aquathlon, che abbina corsa e nuoto, e che permetterà di entrare proprio nel cuore della città con le due frazioni di corsa a piedi. Questa volta saremo proprio accanto a residenti e turisti che potranno passare un sabato pomeriggio arricchito da questo appuntamento. Domenica poi ci sarà il classico e sempre più apprezzato Triathlon Sprint a Porto Santa Margherita. Insomma, anche in questo caso un weekend da non perdere”.    nell’organizzazione dell’evento, patrocinato dalla Città di Caorle e dalla Fondazione Caorle Città dello Sport. In campo anche i volontari dell’Olimpicaorle e degli Amici Sportivi di San Martino.   Per informazioni visitare il sito internet o scrivere un’e-mail a e .

(Fonte: Comunicato Società Organizzatrice - foto: PIZZOLATO)