Super Final Circuit Weekend Multisport: la presentazione del weekend all'Elba

Sale l'attesa per il fantastico Weekend Multisport di Capoliveri (Isola d'Elba) per la disputa delle due finali dei Circuiti di Duathlon (Sabato 5 Ottobre) e Triathlon (Domenica 6 Ottobre) entrambi su distanza sprint.

I tre affascinanti Golfi di Pareti, Morcone e Innammorata faranno da inimitabile palcoscenico di gara con tracciati d'assoluto valore paesaggistico ma impegnativi e ad elevate qualità tecniche. Per entrambe le gare la frazione ciclistica si svilupperà su doppio giro che prevede l'ingombrante presenza della salita dell'Innammorata, 1 km che si snoda su otto tornanti con fondo stradale appositamente asfaltato e con pendenza che arriva a sfiorare anche il 15% che porterà poi gli atleti ad imboccare la bellissima e pianeggiante strada Panoramica di Monte Calamita, lambire il Centro storico di Capoliveri e rientrare in picchiata sulla zona cambio posizionata a Pareti. Le frazioni podistiche presentano un andamento mangia e bevi parzialmente a bastone e vedono la presenza delle brevi ma pungenti ascese asta del diavolo per la 1^ frazione di duathlon e collina di Morcone per la 3^ frazione di triathlon.

Questo weekend multisport è stato studiato anche all'insegna della comodità per tutti gli atleti grazie al Centro Logistico Hotel Stella Maris a Pareti di Capoliveri dove saranno ubicati oltre alla segreteria anche la zona cambio, partenza, arrivo e premiazioni garantendo massima visibilità e spettacolarità ad accompagnatori, pubblico e media.

Per info e iscrizioni www.spartacusevents.com

 

CLASSIFICHE CIRCUITI

Circuito Duathlon

Circuito Triathlon

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)

b9e0be8b 0684 46d5 a152 0b61835cd82b

bdcc682c 4a71 46dd 9fc2 f7a9efd56690

d5764a99 d953 48aa a764 a0a31cd2bd28