Giovani: le risorse per i tecnici e le schede per gli allenamenti

images/2020/FOTO/Giovani/Varie/medium/Tiziano_Ballabio-6696.jpg

Lo Staff della Nazionale Giovanile ha predisposto una raccolta di risorse per tutti i tecnici del settore giovanile: periodicamente, verranno proposte schede di allenamento ed esercizi scaricabili dall'area download del sito federale e accessibili direttamente dalla piattaforma dedicata.

Al fine di agevolare la consultazione, qui sotto è disponibile l'elenco delle attività proposte. Lo scopo della libreria è proprio quella di offrire alla comunità dei tecnici giovanili spunti di lavoro e stimolanti opportunità di contatto. Ricordiamo che il programma del singolo atleta deve essere definito dal tecnico di società sulla base delle necessità individuali.

 

È disponibile la seconda scheda di preparazione fisica e i contributi già inviati da diversi tecnici giovanili. Le risorse sono disponibili nella sezione Giovani e organizzate anche su una piattaforma facile da condividere, che sarà aggiornata periodicamente con nuovi contenuti, con lo scopo di offrire alla comunità dei tecnici giovanili spunti di lavoro e opportunità di confronto.
[Vai alla SCHEDA 2].

 

LINK DI RIFERIMENTO:

Risorse Tecnici Giovanili

Piattaforma Risorse Tecnici Giovanili