Esame Allenatore e Coordinatore FITRI: il 17 ottobre in conference call

images/2020/VARIE_News/medium/phoca_thumb_l_convegno2019_ballabio-0324.jpg

Il Settore Istruzione Tecnica ha fissato la data per sostenere la seconda sessione d'esame per Allenatori e Coordinatori Fitri prevista per il giorno sabato 17 ottobre 2020

Naturalmente la garanzia di svolgimento prevede la modalità "CONFERENCE CALL" tramite Skype e dunque il requisito di poter disporre di un collegamento internet che supporti la conversazione.

Per potere prendere parte all’esame è necessario che il candidato si iscriva inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli elaborati in Project work sia in modalità estesa (pdf e/o word) sia in formato sintetico (10 slide ppt)  dovranno pervenire alla segreteria SIT via mail entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 5 ottobre 2020 , pena l’annullamento dell’iscrizione all’esame.

Non si riterranno iscritti coloro che non avranno consegnato gli elaborati nei tempi richiesti.

L’ordine cronologico dei colloqui seguirà l’ordine con cui i candidati si saranno iscritti. Le credenziali di accesso verranno comunicate nei giorni precedenti all'esame. 

Per ulteriori necessità è possibile contattare il Settore SIT al n. 06/91516734 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il Responsabile SIT Costantino Bertucelli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

 

Per quanto riguarda i Convegni di Macro Area in programma sulla piattaforma online www.formazionefitri.it, il SIT ha aumentato la disponibilità dei posti fino a 200 iscritti totali.  

Infine, ricordiamo che, come stabilito dal vigente Regolamento SIT, ogni tecnico, di qualsiasi livello (Istruttore, Allenatore, Coordinatore FITRI, IV livello), per mantenere attiva la propria abilitazione è tenuto a conseguire 6 CF per ogni anno di tesseramento o 12 CF entro la fine dell’anno successivo. I Crediti Formativi in eccesso non sono cumulabili da un anno verso il successivo.

 

Notizie Correlate:

SIT, il calendario dei Corsi Online Istruttore e Allenatore FITRI
SIT a distanza, tutti gli appuntamenti di aggiornamento a titolo gratuito per il 2020
SIT: ecco i prossimi appuntamenti. Dal 26 maggio iscrizioni aperte su formazionefitri.it
SIT: il piano di formazione online per la stagione 2020 e i seminari gratuiti