RESOCONTI: 2° TRIATHLON DI MONTEROTONDO

Assegnati i titoli di Campione Regionale di Triathlon (YA/YB/JU)
Calda l'accoglienza del Comune di Monterotondo per i 160 atleti iscritti al Triathlon di Monterotondo, che conferma il successo di partecipazione anche in questa seconda edizione.

Organizzato impeccabilmente dalla soc. ARIA SPORT, il triathlon si è disputato nella splendida piscina olimpionica da 50 m di Monterotondo, su un circuito cittadino interamente chiuso al traffico per la frazione ciclistica, per concludersi all'interno dello stadio di Monterotondo con l'ultima frazione di corsa.



Valida come 5^ prova del Campionato Regionale Giovanissimi e per il titolo di Campione Regionale Individuale delle categorie Youth A, Youth B e Junior, nonché come 2^ prova del Circuito Interregionale TRI KIDS Centro Italia, il Triathlon di Monterotondo si è disputato effettuando 5 gare distinte, una per ciascuna delle categorie in programma: YA/YB/JU, Ragazzi, Esordienti, Cuccioli e Mini Cuccioli.

Grande la partecipazione dei ragazzi e di tutto il pubblico presente, per un sano pomeriggio di sport, coinvolgente ed emozionante, dove tutto si è svolto con regolarità e puntualità.



Ecco i Campioni Regionali di Triathlon anno 2014:

PAIS Tommaso (Green Hill) e TALLEVI Domitilla (Aria Sport) nella categoria Junior

IORIO Mattia (Sabina Tevere) e FOSCHI Sara (Aria Sport) nella categoria Youth B

CARBONI Alessandro (Minerva Roma) e MALLOZZI Beatrice (Minerva Roma) nella categoria Youth A



Menzione particolare per i 6 Mini Cuccioli che, dopo l'aquathlon della scorsa settimana, si sono cimentati nella loro prima esperienza in un triathlon, raccogliendo una vera e propria ovazione del pubblico presente, che li ha incitati dal primo all'ultimo metro di gara.



Le premiazioni del Campionato Regionale Individuale e di Società Giovanissimi saranno effettuate in occasione dei Campionati Italiani di Porto S.Elpidio che si svolgeranno i prossimi 1 e 2 giugno 2014.



Classifiche:


Classifica 2° Triathlon di Monterotondo
phocadownload/data2014/20140520_150039_la.pdf
Classifica C.R. Individuale Giovanissimi (5^ prova)
phocadownload/data2014/20140520_150124_la.pdf