Resoconto Duathlon Kids "1° Trofeo Parchi della Colombo"


Domenica 10 Marzo 2013, in località Infernetto - Roma, si è disputata con un eccellente riscontro di atleti e di pubblico la 1° edizione del "Trofeo Parchi della Colombo - McDonald's CUP" , Duathlon Kids valido come seconda prova del Campionato Regionale di categoria giovanissimi.



Sui tracciati tecnici disegnati all'interno del parco dalla A.S.D. 3.4 Fun, Società organizzatrice della manifestazione, i giovani triatleti si sono dati battaglia per la conquista del podio.



Hanno tagliato il traguardo, ed indossato la maglia di Finisher, 34 Cuccioli, 54 Esordienti e 32 Ragazzi; la McDonald's CUP è stata assegnata alla Minerva Roma seguita sul podio, nell'ordine, da Torrino Triathlon e New Green Hill. Graditissima la presenza delle Società intervenute da fuori regione rappresentate da Cus Bari, Kuro Hyo di Lecce e Fit Program by Le Naiadi di Pescara.



Ottima l'accoglienza della gestione del Parco, coloratissimo e partecipato il supporto di ristorazione offerto dal punto McDonald's , tanti premi e gadget offerti dagli sponsor intervenuti, sono questi i numerosi ingredienti miscelati, nello spirito "Fun" dagli organizzatori, per una manifestazione già rivolta alla prossima edizione.



Tutte le foto della manifestazione su www.fotosportiva.it - per altre informazioni www.asd3-4fun.it



Ufficio stampa

Segreteria A.S.D. 3.4 Fun

www.asd3-4fun.it