2° TRIATHLON CITTA' DI NEPI – TROFEO NEPI SWIMMING

Domenica 22 Aprile torna il triathlon a Nepi .


Dopo il successo della prima edizione  nella cittadina viterbese si svolgerà una gara regionale agonistica della disciplina sportiva più in crescita in questi ultimi anni; la competizione  e' sotto l'egida della Federazione Italiana Triathlon (Fitri) è valida come prova di campionato regionale Lazio 2018.


Grazie alla collaborazione tra Team Ladispoli Triathlon , Nepi Swimming e Fortitudo Nepi Ciclismo ci sarà la possibilità per tutti di avvicinarsi alla conoscenza di questo splendido sport .


Si inizia alle ore 13,20, orario comodo per permettere agli atleti provenienti da lontano una risveglio  agevole, con una frazione di nuoto di 750 mt con partenza a batterie nella piscina comprensoriale del Comune di Nepi che si e' prodigato per l' effettuazione di questa competizione. Subito dopo i concorrenti usciranno dall'acqua e troveranno nel giardino del centro sportivo la zona cambio dove presa la propria bici andranno a percorrere un tracciato impegnativo con saliscendi di 20 km su 2 giri. Una volta terminata la frazione ciclistica ci sara' l'ultima prova del triathlon sprint di Nepi: la frazione di corsa di 5 km da percorrere in 2 giri  completamente pianeggianti e asfaltati fino all' arrivo .


Le iscrizioni sono  aperte fino al 20 Aprile, e si possono effettuare inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con la copia del pagamento allegato.


Ulteriori notizie sul sito della manifestazione www.teamladispoli.it e sulla pagina facebook infonepiswimming.


A tutti i partecipanti verrà dato un pacco gara comprendente prodotti locali e un gadget  personalizzato dell'evento.


Nepi vi aspetta per uno dei primi  triathlon dell'anno che fa uscire dal letargo i triathleti del Centro Italia.


Un particolare ringraziamentova alle forze dell'ordine della Polizia Municipale di Nepi  e ai tanti volontari sotto la guida della RNS di Monterosi, che permettono con il loro impegno lo svolgimento della manifestazione ,


La location della gara si trova in una comoda posizione da raggiungere da tutto il Centro Italia, grazie all' autostrada A1 uscita Magliano Sabina che si trova a 20 km dalla zona di ritrovo  .  


info line 3282790512


www.teamladispoli.it


info gara pagina fb :  infonepiswimming