1° TRIATHLON MONTEROSI – TROFEO DEI CAVALLIERI

images/lazio/medium/MONTEROSI_2.jpg

MONTEROSI 1


MONTEROSI 3


 


Debutto positivo per la triplice disciplina a Monterosi lo scorso 2 giugno , oltre 80 atleti hanno partecipato alla prima edizione del triathlon sprint di Monterosi in riva al lago – Trofeo dei Cavalieri.


La gara è stata organizzata dal Team Ladispoli in collaborazione col Comune di Monterosi con il Sindaco Giglietti in prima fila, la Pro Loco di Monterosi capitanata da Vittorio Totonelli e I Cavalieri di Monterosi con la sempre presente Federica Boccolini.


Per quanto riguarda la parte agonistica, sul duro percorso bike e run, si e' imposto con una cavalcata solitaria fin dalla frazione natatoria Francesco Pica del Roma Triathlon, in seconda posizione Galvao Dos Santos Rogero del Due Ponti e al terzo posto Igor Perfetti della Olbia Nuoto.


La gara femminile vede il dominio della Camilla Cheneux della Tentatriathlon con un ampio margine sulla seconda Baldini Ilenia del Perugia Triathlon , chiude sul terzo gradino Gabriel Elenora del Latina Triathlon .


A seguire grandioso pasta party con birra e dolci offerti dal panificio Morelli, al quale hanno preso parte gli atleti e tutti i collaboratori della gara compresi i volontari della RNS diretti dall'esperto Mauro Elefante che  hanno permesso un regolare e scorrevole svolgimento di tutta la prova .