TRIATHLON OLIMPICO OSTIA 26/09/2021 – DIFFERIMENTO GARA

images/lazio/medium/TOO_Ostia_Sospesa.jpg

Comunicato dell'organizzatore:

Alla luce delle risultanze della Conferenza dei Servizi finale, svoltasi nella giornata di ieri, 07/09/2021, c/o i Competenti Uffici del Municipio X di Roma CAPITALE, comunichiamo il differimento del Triathlon Olimpico Ostia previsto per il giorno 26/09/2021.

Tale circostanza si rende necessaria in virtù di stringenti protocolli COVID-19, attualmente in essere sulla struttura balneare che tradizionalmente ospita la manifestazione in questione, che nonostante l’impegno e l’ampia disponibilità rappresentata dalla gestione non consentono deroghe al riguardo.

Poiché tale condizione cesserà con la fine del mese di settembre, in un sereno e concertato spirito di collaborazione con tutte le parti e le autorità interessate dal rilascio dei pareri autorizzativi di Competenza, è stato deciso il differimento di cui sopra.

La nuova data di svolgimento della manifestazione sarà comunicata quanto prima, sulla scorta di prossima condivisione con i Competenti Uffici della F.I.Tri. già tempestivamente informati dell’intervenuta circostanza.

IL COMITATO ORGANIZZATORE ASD 3.4 FUN