La Federazione Italiana Triathlon, nell’ambito del Progetto TRI4ALL, organizza in collaborazione con ASD Ladispoli Triathlon l’evento "Be Active Open Days": dal 2 al 4 maggio a Ladispoli (Roma) tre giornate dedicate a incoraggiare le persone con disabilità ad avvicinarsi allo sport, in particolare alla multidisciplina.
La partecipazione è totalmente gratuita e sono previste agevolazioni per gli accompagnatori.
È inoltre possibile pernottare gratuitamente nelle serate di venerdì 2 maggio e sabato 3 maggio presso un hotel convenzionato, previa segnalazione al momento dell'iscrizione.
A CHI SI RIVOLGE L’INIZIATIVA?
La partecipazione è aperta a chiunque presenti una disabilità fisica compatibile con lo svolgimento delle attività previste e abbia un’età compresa tra 15 e 55 anni.
L’evento è destinato sia a chi ha già avuto esperienze agonistiche (in qualsiasi disciplina), sia a chi si avvicina per la prima volta allo sport.
I partecipanti minorenni o con limitazioni di movimento potranno essere accompagnati, previa segnalazione in fase di adesione.
REQUISITI PER PARTECIPARE:
- Tutti i partecipanti, comprese eventuali guide, dovranno essere in possesso di un certificato medico di idoneità sportiva, anche non agonistica, in corso di validità.
- È richiesto di portare con sé tutto il materiale necessario per lo svolgimento delle attività sportive previste.
- Eventuali esigenze particolari dovranno essere comunicate il prima possibile.
ISCRIZIONI APERTE fino al 30 aprile.
Per info e contatti:
Gianluca Cacciamano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
329.2114364