2° e 3° tappa Coppa Lombardia il fine di settimana all'Idroscalo di Milano!


Sabato 24 maggio e domenica 25 all'Idroscalo di Milano in uno splendido scenario per la pratica di sport, si terranno la 2° e 3° tappa della Coppa Lombardia, con la prima edizione della Combinata Idroscalo.

I vincitori dell'anno scorso, i Road Runners di Milano, si trovano già al 1° posto della classifica dopo la 1° tappa a Cremona (13 aprile, Duathlon Sprint del Torrazzo), vedremo se nelle prossime gare ci saranno delle squadre capaci di complicare la loro posizione e lottare per il posto più alto del podio.

Inoltre, sabato e domenica scopriremo i nuovi campioni regionali delle categorie assolute e juniores di Aquathlon e Triathlon Sprint rispettivamente, con la premiazione ufficiale dei neocampioni al termine delle gare.

La giornata di sabato, gara organizzata dal CNM di Milano, sarà anche dedicata ai più giovani, che avranno il loro Aquathlon Kids per tutte le categorie giovanili e sarà valida anche come tappa del nuovo circuito Tri Kids Lombardia.

Invece il Triathlon Sprint di domenica (organizzato dal CUS Pro Patria), sarà anche CRITERIUM UNIVERSITARIO, riservato agli studenti universitari.

Vi aspettiamo tutti all'Idroscalo di Milano per condividere insieme un bellissimo fine di settimana all'insegna dello sport!



In allegato trovate le squadre iscritte alla Coppa Lombardia 2014 (potete ancora iscrivervi inviandoci una mail con il nominativo di un capitano e due vice a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la classifica dopo la 1° tappa a Cremona.


SQUADRE ISCRITTE ALLA COPPA LOMBARDIA 2014
phocadownload/data2014/20140522_121951_lo.pdf
CLASSIFICA DOPO 1° TAPPA
phocadownload/data2014/20140522_122159_lo.pdf