Titoli Regionali di Società Giovani e Giovanissimi


Al termine del Circuito Nord Ovest il Comitato Regionale ha stilato le classifiche per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Società Giovani e Trofeo Regionale Società Giovanissimi della Lombardia.

Il Circuito, voluto dalla Federazione e promosso dai Comitati Regionali, per aiutare le società nella promozione del triathlon tra i giovani, sta riscuotendo consensi e la partecipazione di è in continuo aumento. Quello del Nord Ovest è riservato a Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle D'Aosta.

Per quanto concerne la Lombardia ogni anno, attraverso un meccanismo di punteggi basati non solo sul risultato tecnico ma anche sulla partecipazione, assegna i contributi messi a disposizione dalla Regione a favore delle società che operano con i giovani.

Il 2012 ha visto primeggiare tra le Società Giovani il Pianeta Acqua di Corteolona, davanti alla DDS di Settimo Milanese e il Junior Club di Vigevano, mentre, tra le società giovanissimi, il trofeo è andato al CNM di Milano davanti al Friesian Team di Cesate e al Pianeta Acqua di Corteolona.

In allegato le classifiche complete.

[:pdf:] [url=phocadownload/data2012/20121006_123524_lo.pdf]NOME FILE[/URL]
[:pdf:] [url=phocadownload/data2012/20121006_123601_lo.pdf]NOME FILE[/URL]