10° DUATHLON CITTA’ DI VIGEVANO: LE INFO UTILI

images/lombardia/medium/duathlon_vigevano_volantino.jpg

Saranno 390 i partecipanti al 10° duathlon Città di Vigevano valido come prima tappa dei circuiti giovanili della Lombardia, prima tappa del circuito interregionale nord-ovest e campionato regionale di duathlon. 

Di seguito le principali info sullo svolgimento della manifestazione.

  • La gara si svolgerà il 28 Marzo 2021 presso il Centro Sportivo Azzurri d’Italia a Vigevano, via Santa Maria 80.
  • La gara rispetterà i protocolli di prevenzione anti Covid-19 redatti dalla Federazione e dalle autorità in corso al momento dello svolgimento, a tal fine e per evitare assembramenti si svolgerà a porte chiuse.
  • L’ingresso al campo gara sarà solo con pass concesso preventivamente in fase di iscrizione ad un tecnico o accompagnatore ogni 5 atleti (quindi: 1 tecnico/accompagnatore da 1 a 5 atleti, 2 tecnici/accompagnatori da 6 a 10 atleti ecc).
  • Sarà consentito l’accesso al campo gara anche ai Presidenti di Società. Si prega di comunicare i nominativi in anticipo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Il briefing della gara verrà effettuato SOLO per i TECNICI, sabato alle ore 18.00 sulla piattaforma digitale meet al seguente indirizzo: https//meet.google.com/sdr-fdav-skd
  • All’interno del Centro sarà aperto il bar dalle ore 7 alle ore 18 con servizio esclusivamente da asporto, dalle ore 12 alle ore 14 ci sarà la possibilità di un primo caldo (pasta al sugo, pasta all’olio; consigliamo di prenotare questo servizio al mattino al vostro arrivo) oltre che pizza, panini e focacce.
  • Si prega di comunicare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.se la squadra necessita di spazio per il gazebo. 

Il programma dell’evento e la documentazione necessaria alla partecipazione sono scaricabili al seguente link: duathlon vigevano