Raduno Giovanile territoriale open Lazio

images/2014/foto_news/raduno_giovani.jpg

 

E’ nuovamente tempo di Raduni Territoriali Open, rivolti alle categorie Giovani ed organizzati  grazie alla collaborazione tra Attività Giovanile, Comitati Regionali e Società.

Domenica 14 Dicembre  si è svolto a Roma presso il Centro Universitario Sportivo di Tor Di Quinto il Raduno  Territoriale Open del Lazio grazie al supporto della società Minerva Roma e del Comitato Laziale; nella medesima giornata è stato allestito un incontro anche per le categorie giovanissimi. Coordinati da Mauro Tomasselli, Coordinatore Tecnico Lazio –Umbria, ben 180 atleti sono stati coinvolti nel Raduno : i Giovani hanno preso parte alla PSN, mentre i Giovanissimi si sono cimentati su una prova di abilità in vasca.

Il Raduno è stato anche occasione per consegnare il premio finale della 1° Edizione del Circuito Interregionale Centro 2014 agli atleti entrati in classifica finale.

Domenica 21 Dicembre 2014 sarà invece realizzato il Raduno Territoriale Open del Veneto, frutto della collaborazione tra il Comitato Regionale, il RGT Michele Mondini e la società Rari Nantes Marostica che ospiterà gli atleti nei propri impianti. Di seguito il programma della giornata : 

Ore 9:30 - Ritrovo presso Piscina  Marostica – Via Ravenne 

Ore 10:00 – 12:00  - Sessione allenamento collettivo corsa (incluse PSN)

Pranzo in struttura convenzionata

Ore 14:00 – 15:00 – sessione teorico-didattica

Ore 15:00 – 17:00 – sessione allenamento collettivo nuoto (incluse PSN)

Briefing finale di chiusura lavoro e saluti

Si ricorda che i RTO, indipendentemente dalla location, sono aperti a tutti gli atleti delle categorie Giovani.

Per informazioni ed adesioni si prega di contattate il RGT Michele Mondini : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.