Raduni Territoriali Open nelle diverse regioni d’Italia

images/2015/foto_news/raduni_regionali/raduno__territoriali_open_regionali.jpg

/>

@foto Casalini

Continua il lavoro dell’attività giovanile territoriale in stretta collaborazione con i Comitati Regionali: diversi gli appuntamenti nei prossimi giorni per Raduni Territoriali Open e Prove Nazionali Standard.
Di seguito le informazioni logistiche ed i referenti per ogni raduno.

SICILIA
Il RTO si svolgerà all’interno degli impianti del CUS PALERMO in Via Altofonte 80, con ritrovo alle ore 9.00 presso la Piscina; l’incontro è rivolto ad atleti delle categorie RAGAZZI, YOUTH e JUNIORES. Gli atleti svolgeranno sia una seduta di nuoto che una di corsa, all’interno delle quali saranno effettuare le PSN previste per le singole categorie. Per informazioni ed adesioni occorre contattare il Prof. Giuseppe Campagna, in qualità di Referente Giovanile Territoriale per la Sicilia all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TOSCANA
Il ritrovo è fissato per le ore 9.45 presso la Piscina Comunale di Capannori (LU) in Via Della Piscina. All’interno della seduta di nuoto saranno svolte le PSN per le categorie Esordienti, Ragazzi, YA, YB, Juniores. Terminata la sessione in acqua, atleti e tecnici si trasferiranno nella pista di atletica, dove saranno svolte le relative PSN. La giornata è aperta anche a Minicuccioli e Cuccioli per cui saranno allestite prove di abilità. Per informazioni ed adesioni si prega di contattare il Referente Giovanile Territoriale Enzo Fasano per la Toscana all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SARDEGNA

Le PSN del primo trimestre 2015 si terranno, per la Sardegna, mercoledì 28 gennaio 2015, presso la piscina Sa Rocca di Guspini, con appuntamento alle ore 18.30 e sabato 31 gennaio 2015 alle ore 15.45 a San Gavino Monreale presso la pista Comunale. Nelle due giornate saranno effettuate rispettivamente le PSN per nuoto e corsa per le categorie RAGAZZI, YOUTH, JUNIORES.
Per informazioni ed adesioni si prega di fare riferimento al Referente Giovanile Territoriale per la Sardegna Davide Ecca all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si fa presente che anche nelle restanti regioni sono in programma RTO e a breve verrà data comunicazione di luoghi e date di svolgimento. Infine si ricorda che gli atleti dovranno essere in regola con il tesseramento federale per il 2015.