Coppa Primavera, progetti e procedure per l'appuntamento del 18 maggio


Manca poco alla edizione 2014 della Coppa Primavera, che si svolgerà il 18 Maggio 2014 sulle classiche distanze 200m di nuoto e 1000m di corsa con la finalità di far avvicinare nuovi giovani e potenziali talenti al Triathlon.
Tutte le società interessate e soprattutto tutti i comitati Regionali sono invitati ad organizzare l’evento nel proprio territorio, considerando che, in caso di necessità, può essere utilizzato al posto del 18 Maggio un giorno nei weekend del 17-18 o del 24-25 Maggio. 

Per la richiesta di organizzazione dell’evento dovranno essere contattati i Comitati Regionali di pertinenza e seguire le procedure indicate. A supporto dell’organizzazione è stato fornito il nuovo logo e la locandina per le attività promozionali dell’evento. Ogni organizzatore può richiedere la locandina e modificarne le parti relative al proprio evento. 

Come spunto per l’organizzazione dell’evento rendiamo disponibili nei link seguenti i progetti risultati migliori tra quelli partecipanti al bando di concorso associato alla Coppa Primavera:

1 - Villacidro Triathlon e Fuel Triathlon
2 - Comitato Regionale Emilia Romagna 
3 - Comitato Regionale Puglia
4 - Atlas Triathlon Cosenza

Regolamento