Coppa Primavera 2014, la FITRI lancia il Bando per promuovere e crescere con i Giovani

Tra le novità dell'attività giovanile FITRI per la nuova stagione, la Coppa Primavera costituisce un'iniziativa importante a cui rivolgere energie e fondi per incentivare la promozione sul territorio. Ecco i termini del Bando e di partecipazione all'edizione di 2014. Scadono i termini di presentazione delle domande il 15 dicembre
La Coppa Primavera si svolgerà a Maggio 2014 sulle classiche distanze 200m di nuoto e 1000m di corsa.  Per incentivare la spinta alla realizzazione di progetti, nelle realtà locali di interesse e in particolare in prossimità dei potenziali Centri Tecnici Territoriali,  si vogliono rendere disponibili dei fondi accessibili mediante bando di concorso. Il regolamento del bando di concorso è proposto di seguito e i criteri di valutazione per l’assegnazione dei fondi previsti mireranno ad incentivare l’attività di promozione, il reclutamento e l’utilizzo delle risorse disponibili nel territorio. Al bando possono partecipare tutte le Società o i Comitati Regionali interessati, compilando il relativo modulo di domanda e allegando il proprio progetto di Coppa Primavera 2014, strutturato nel rispetto dei criteri descritti nel regolamento.  E’ possibile la presentazione di progetti che coinvolgono più Società nello stesso territorio.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione con progetto allegato è fissata per il 15 Dicembre. Entro il 31 Dicembre, i progetti saranno selezionati e ordinati in una classifica da una apposita commissione secondo i criteri descritti nel regolamento, verranno quindi resi pubblici attraverso il sito federale e utilizzati come spunto alla realizzazione di altri progetti simili nel territorio. Questi progetti saranno quelli che concorreranno all’assegnazione dei premi finali previsti nel bando di concorso. Come descritto nel bando, i premi finali ammonteranno a 5000 euro totali e verranno distribuiti alle Società o ai Comitati Regionali che, oltre ad aver consegnato un buon progetto, riusciranno a coinvolgere il maggior numero di giovani non tesserati nella Coppa Primavera e nell’attività tecnica e agonistica del 2014.
Le domande, costituite dal modulo di domanda debitamente compilato e il progetto allegato, devono essere inviate entro il 15 Dicembre alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI