Domenica 29 aprile a Cremona la prova di Circuito Nord ovest Giovani con il Tri Kids

(comitato organizzazione)
Il Triathlon Cremona Stradivari organizza la terza edizione della gara TriKids, inserita nel circuito Nord Ovest. L 'evento è in programma domenica 29 aprile ed è riservato alle categorie giovanili (Giovanissimi e giovani).
Come nelle precedenti edizioni, la gara si svolge presso il Piazzale Azzurri d 'Italia:la frazione in acqua è prevista nello splendido scenario della Piscina Comunale, i tracciati ciclistici e podistici interessano invece l 'area del piazzale. La gara si svolge con la completa chiusura al traffico, garantendo la massima sicurezza agli atleti in gara e spettacolo per il pubblico presente all 'appuntamento.
Le categorie interessate dall 'evento sono Cuccioli,Esordienti,Ragazzi,Youth A,Youth B e Junior:l 'apertura della segreteria e la distribuzione dei pettorali inizia alle 8,l 'apertura della zona cambio è prevista per le 9.30; per ogni categoria è prevista una partenza separata, così come per maschi e femmine. E ' prevista anche una gara promozionale aperta ai non tesserati: per iscriversi basta presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione. La composizione delle partenze delle categorie Giovani potrebbe subire variazioni in funzione del numero degli iscritti:l 'orario della prima partenza è fissato per le 10.30.