Questionario Attività Giovanile


La Federazione Italiana Triathlon propone a tutte le società che svolgono attività nel settore giovanile, un questionario specifico per monitorare le attività tecniche ed organizzative a riguardo. L'obiettivo del questionario è quello di raccogliere informazioni relative all'allenamento giovanile nel triathlon. Questi aspetti sono strettamente legati ai progetti di crescita del movimento giovanile e alla ricerca e promozione dei talenti.

I dati raccolti saranno utilizzati in un progetto di studio sull'attività giovanile nel triathlon. Il progetto è frutto di una collaborazione tecnico-scientifica tra il Centro Studi della Federazione Italiana Triathlon, Il Dipartimento di Scienze del Movimento Umano e dello Sport dell'Università degli Studi di Roma "Foro Italico" e la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano.

Si chiede alle società di far compilare il questionario ad ogni tecnico che svolge attività con i giovani. In caso la società non abbia attività giovanile può essere compilata solo la parte introduttiva, da parte del presidente o del tecnico sociale di riferimento.

I dati verranno utilizzati unicamente per il lavor di ricerca e non verranno resi pubblici o diffusi, se non in forma anonima come dato statistico.

Il questionario deve essere mandato tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per fax al numero 06/36856744