Finale Coppa Italia e Coppa delle Regioni, aperte le iscrizioni e programma di massima


Sono aperte da oggi le iscrizioni per la Finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni, in programma a Bolsena (Vt) il week-end del 25 e 26 settembre.

Le iscrizioni dovranno pervenire direttamente in Fitri e dovranno essere trasmesse alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22 settembre alle ore 16.00.

Per quanto concerne la Coppa delle Regioni, i Comitati Regionali dovranno comunicare alla FITRI il numero di squadre iscritte, mentre i singoli nominativi dei componenti dovranno essere confermati il giorno sabato 25 al termine delle gare di Coppa Italia alla segreteria in loco (si ricorda che il nominativo del primo frazionista non potrà essere variato e che per la composizione delle squadre si rimanda alla lettura del \'Programma Attività Giovanile\'). Il pagamento delle iscrizioni avverrà al ritiro della busta tecnica.

Il programma di massima prevede:

venerdì e sabato mattina: ritiro buste tecniche

sabato 25: ore 13.30 partenza gare Junior/Under23; a seguire gare categorie Youth

domenica 26: ore 9.45 inizio gara Coppa delle Regioni squadre maschili; a seguire gara Coppa delle Regioni squadre femminili; ore 12.30 Premiazioni