Coppa Lombardia al via il 13 aprile



 
Domenica 13 aprile parte la Coppa Lombardia con la 1° tappa, il 5° Duathlon Sprint del Torrazzo, organizzato dal Duathlon Triathlon Cremona.
Si assegneranno anche i primi titoli regionali della stagione 2014 sulla distanza duathlon sprint per le categorie assoluta e juniores. Come nota di colore quest' anno le magliette dei campioni regionali avranno un richiamo all' Expo 2015.
Tornando alla Coppa Lombardia, quest' anno saranno 5 invece di 4 le gare che decideranno la nuova squadra vincitrice del Circuito, dopo Cremona le successive tappe saranno:
 
  • 24 maggio Acquathlon Idroscalo (CNM Triathlon)
  • 25 maggio: Triathlon Sprint Idroscalo (Pro Patria Triathlon)
Le due tappe all' idroscalo costituiscono insieme la prima edizione della "Combinata Idroscalo", con classifica "combinata" per tutti quelli che parteciperanno alle due gare.
  • 31 agosto: Triathlon Sprint MTB Bergamo (Triathlon Bergamo)
  • 7 settembre: Triathlon Sprint Cremona (Triathlon Cremona Stradivari)
 
In settimana sarà ultimata la realizzazione della nuova Coppa Lombardia e domenica prima della partenza della gara verrà presentata ufficialmente.
Per questa nuova edizione si è cercato di migliorare ulteriormente l' immagine del circuito, arricchendolo con una nuova bandiera per il team leader.