Raduno Regionale Giovani Emilia Romagna Open


 

Dopo il successo di partecipanti del TTA-DAY Raduno Regionale
Giovanissimi dello scorso 30 marzo, ed in vista dell'appuntamento per la Coppa delle Regioni, prosegue l'attività di promozione giovanile del Comitato Regionale Emilia-Romagna con il Raduno Regionale Giovani Open aperto anche alla categoria Ragazzi del prossimo 21 settembre ad Imola presso gli impianti sportivi comunali, messi a disposizione del CRER grazie all'interessamento del sig. Paolo Gaddoni responsabile della neonata sez. triathlon dell'Atletica Imola Sacmi Avis.
L'incontro con i giovani triatleti regionali servirà per svolgere le Prove Standard Nazionali, come previsto dai protocolli federali, per ufficializzare la composizione delle varie staffette che rappresenteranno l'Emilia-Romagna alla Coppa delle Regioni e per far incontrare e confrontare i tecnici giovanili attivi in regione con il RRG Michele Toni e i rappresentanti del CRER presenti alla giornata.

PROGRAMMA GIORNATA
ore 10,00 ritrovo presso Stadio Comunale Imola, via Galli Romeo 3
ore 10,30-12,30 PSN corsa
ore 12,30-14,00 pausa pranzo in struttura convenzionata
ore 14,00-15,00 incontro fra tecnici partecipanti e RRG e CRER
ore 15,00-17,00 PSN nuoto

Le societa' partecipanti devono segnalare entro e non oltre il 20
settembre p.v il numero degli atleti, tecnici, accompagnatori presenti che desiderano pranzare nel locale convenzionato al fine di agevolare gli organizzatori contattando il referente Fabrizio Pezzi e - mail :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.