Il Comitato Regionale Lazio FITri premia l'attività del 2013


 
 
Si e' svolta domenica 15 dicembre presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato in Roma, la premiazione del campionato regionale di Triathlon 2013 della regione Lazio, alla presenza del Presidente federale Luigi Bianchi, del Vice Presidente vicario Marco Comotto con ospiti d'eccezione quali i migliori atleti del G.S. Fiamme Oro e dei Carabinieri con i rispettivi dirigenti il Dott. Caserta e Colusso e il M.llo Lauricella e Del Bianco.

Il Presidente del Comitato Regionale Luigi Ruperto con il Vice Presidente Mauro Guidaldi e i consiglieri, Massimiliano Zanetti, Leonardo Fiorella, Eric Del Bianco e Francesco Quintiliani hanno consegnato targhe ricordo istituzionali e sportive agli ospiti presenti, tra i quali spiccano i nomi di Alessandro Lambruschini, il Campione Italiano di Triathlon Sprint Daniel Hofer, Andrea D'Aquino e Matthia Steinwandter. Premiati anche i giovani atleti del Lazio Alessio Buraccioni e Alessio Fioravanti distintisi in campo internazionale, nonche' la societa' capitolina Minerva Roma per la conquista del Campionato Italiano di Societa' giovanile e il romano Danilo Palmucci per la sua gloriosa carriera e il recente titolo mondiale Age Group.

Anche il Gruppo Giudici di Gara del Lazio rappresentato da Paola Calabrese ha avuto la sua parte di ringraziamento per il professionale operato svolto durante la lunga stagione agonistica.
Oltre 50 gli atleti e atlete Age Group premiati in ogni categoria dalla M7 alla S1, unitamente ai vincitori assoluti Luca Bertaccini della Lazio Triathlon e Wissia Rinaldi della Monti Lepini Triathlon , a loro e tutti i vincitori di categoria e' stata consegnata la maglia di campioni regionali. Premiate anche le tre societa' maggiormente distintesi, Campioneregionale la Forhans Team, al secondo posto Roma Triathlon e al terzo Minerva Roma.