Paratriathlon e Aquathlon a Bari domenica 29 settembre


 
Il Comitato Regionale Puglia, in collaborazione con il Settore Paralimpico della FITRI e sotto l’egida del Comitato Regionale Pugliese Paralimpico, organizza domenica 29 settembre, a Bari, con inizio alle 9,00  presso il Centro Universitario Sportivo di Bari, Lungomare Starita 1 b, una manifestazione dimostrativa di Paratriathlon .
La manifestazione è riservata a tutti gli atleti disabili, ai loro tecnici, alle società sportive coinvolte nel settore paralimpico, ed in generale a tutti coloro interessati allo sport paralimpico. 
Scopo della manifestazione è far conoscere questa nuova ed affascinante disciplina, il paratriathlon.
La manifestazione avrà  inizio alle 9,30 con una relazione introduttiva del responsabile nazionale del settore paralimpico Neil Mac Leod, e proseguirà a partire dalle 10,00 con una prova in piscina olimpionica coperta (50 metri) fino alle ore 12.00, alla quale farà seguito una prova su pista di atletica leggera, sempre presso il CUS Bari, che si concluderà intorno alle 13,30 .
Le prove si svolgeranno sotto la guida dei tecnici della nazionale di Paratriathlon.
Seguirà una pausa pranzo sempre presso il CUS Bari, ed a seguire un incontro finale pomeridiano con  gli atleti, i tecnici ed i dirigenti.
L’appuntamento è quindi al CUS Bari, domenica 29  alle ore 9.00.


La  manifestazione è in concomitanza con il primo aquathlon Trofeo Cus Bari, e costituirà un momento di incontro nell’ambito di una bellissima giornata di sport.
Referente della manifestazione è il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Triathlon Claudio Meliota.
I contatti sono: tel.  348 6038596  E.mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 Si prega di inviare un’adesione formale all’evento inviando una email al suddetto indirizzo di posta elettronica.
 
Regolamento