Sabato 31 gennaio il Gala del Triathlon!

images/2015/foto_news/Oscar_del_Triathlon.jpg

 

Sabato 31 gennaio si alza il sipario sulla 3^ edizione del Gala del Triathlon, ideato ed organizzato da Dario Nardone giornalista ed editore del portale FCZ, con il patrocinio della FITRI.
ll Cinema Manzoni, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, ospita l'edizione del 2015, a cui prenderanno parte grandi campioni e ospiti prestigiosi.
La sala del Cinema Manzoni sarà gremita e lo spettacolo sarà assolutamente garantito, il Gala del Triathlon vuole stupire e puntare le luci sulla qualità del triathlon italiano, uno sport in costante ascesa che ammalia sempre di più gli appassionati dell’endurance e non solo.

Il ritrovo è fissato per le 18.00 di sabato 31 gennaio presso Raschiani Milano, partner dell’evento.

Dalle 18.15 tutti gli invitati potranno gustare il buffet preparato da Gruppo Ethose servito nel foyer del Cinema Manzoni. Quindi alle 19.45 la “chiamata alle armi”, tutti in sala, si spengono le luci e…

E subito si partirà alla grande grazie ad Alex Zanardi: verrà proiettato il suo film dell’Ironman Hawaii e al termine ci sarà anche un regalo speciale proprio del campionissimo bolognese.

Aldo Rock, l’uomo e il capitano del triathlon tricolore, nella foto chiama tutti a raccolta: e infatti al 3° Gala del Triathlon ci sarà una grande parata di stelle, con in prima fila i grandi campioni, professionisti ed amatori; e poi ancora i fari puntati sui più grandi eventi, sui team più strutturati e, novità di questa edizione, sui libri dedicati alla triplice.

Dodici le categorie che saranno premiate, 60 finalisti designati dal voto dellagiuria popolare che trepideranno in sala in attesa che vengano annunciati, uno dopo l’altro i verdetti emessi dalla giuria degli esperti e il fatidico “The winner is”…

E poi ancora tanti premi speciali assegnati a chi è riuscito a portare a termine la sua personale impresa, a chi ha dimostrato di sapere regalare emozioni, di essere capace di cavalcare l’onda della grande passione che anima ogni triatleta.

Ad accompagnare i protagonisti della triplice ci saranno ospiti illustri rapiti dal fascino irresistibile della triplice: immancabile Linus, amico e conduttore del Gala del Triathlon sin dalla prima edizione; e con lui Davide Cassani, Fabrizio Macchi, Luca Sacchi, Andrea Beccari, Roberto Rancilio, Fabrizio Vignali…

E, novità dell’ultim’ora, Antonio Rossi: il campionissimo azzurro della canoa, ora Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, è stato il padrone di casa nell’edizione 2014 del Gala del Triahlon (ospitata nell’Auditorium di Palazzo Lombardia) e non mancherà nemmeno in quest’occasione, a testimonianza della sua simpatia e attenzione per il mondo del triathlon.

News su FCZ

www.galadeltriathlon.it