Raduno settore Multisport dal 28 febbraio al 5 marzo a Baratti

images/2016/News_2016/raduni_/multisport/multisport_foto.jpg

RadunoBarattiMultisportFeb2016 IMG 1517

Gli atleti del settore multisport,in particolare gli specialisti delle medie e lunghe distanze, saranno impegnati dal 28 febbraio al 5 marzo a Poggio all’Agnello, nel Golfo di Baratti, in un raduno collegiale.

“Ci ritroviamo in questa settimana di lavoro – spiega il responsabile del settore Multisport Leonardo Beggio, che mette in evidenza i principali momenti della stagione azzurra – per verificare le condizioni dei nostri atleti e gettare le basi per il 2016. Nello specifico per questi atleti, gli appuntamenti internazionali istituzionali saranno ovviamente europei e mondiali, con la rassegna continentale su media distanza e quella iridata sulla lunga. Gli eventi in Italia, in cui spiccano tra tutte le ‘classiche’ del Challenge di Rimini, dei Tricolori di Lovere ed il 70.3 di Pescara, saranno importanti momenti indicativi dello stato di forma degli azzurri e di selezione per le gare all’estero. Nella rosa degli atleti nazionali, oltre ai migliori specialisti azzurri, si aggiungeranno anche due giovani new entry che lo scorso anno hanno espresso buoni valori, Marco Dalla Venezia e Marta Bernardi”.

- Ma settore Multisport è anche Winter Triathlon e Duathlon:

“Abbiamo appena concluso l’attività ‘invernale’ con la stagione del winter triathlon che, come sempre, ci regala soddisfazioni e medaglie: gli azzurri guidati dal tecnico Marco Bethaz hanno portato a casa tra europei e mondiali 4 importanti medaglie (bronzo elite mondiale con Giuseppe Lamastra, argento europeo e bronzo mondiale Junior con Marco Liporace e argento under23 con Davide Vuerich). Riprendiamo ora il nostro percorso programmatico anche con il Duathlon, che quest’anno fissa i suoi principali obiettivi su Powerman a maggio a Copenhagen ed a giugno sul Mondiale della specialità ad Aviles ed il Triathlon Cross con gli Europei XTerra in Svizzera a fine giugno e con il Mondiale a novembre in Australia che chiuderà la lunga stagione del Multisport”.


Atleti convocati dal DT Mario Miglio al Raduno collegiale:

PRIARONE GIORGIA T.D. RIMINI
BERNARDI MARTA A.S.D. TRIEVOLUTION SPORT EVENTI
SANTIMARIA MARGIE G.S. FIAMME ORO
DOGANA MARTINA SCHIO NUOTO SSD RL
ALESSANDRONI ALBERTO G.S. FIAMME ORO
CASADEI ALBERTO G.S. FIAMME ORO
CIAVATTELLA JONATHAN C.S. ESERCITO
CIGANA MASSIMO A.S.D. PAVANELLO
DALLA VENEZIA MARCO A.S.D. BIANCHI 1770 MES3SPORTS
MOLINARI GIULIO C.S. CARABINIERI


Staff Tecnico e Medico:
Leonardo Beggio, Massimo Gnata (fisioterapista), Carmela Fabiano (medico) e Alessandro Lambruschini (Tutor)

Archivio Giulio Molinari argento Europeo Challenge nel 2015 a Rimini

Archivio Giulio Molinari argento Europeo Challenge nel 2015 a Rimini