Studenteschi Duathlon Liguria, il cattivo tempo non scoraggia gli studenti

images/2016/scuola_2016/logo-scuolacom.png

studenteschi foto liguria 2

 

Venerdì 13 si è svolta anche la fase Liguria, a Lavagna, organizzata dal comitato Regionale sotto la conduzione del Presidente Marco Ivaldo. 80 gli studenti tra medie e superiori che si sono dati battaglia con entusiasmo. Piena soddisfazione di tutti, le parole a caldo del Presidente Ivaldo, e attesa dei qualificati per la fase conclusiva di Porto Sant'elpidio.
Decathlon ancora presente a garantire l'uniformità del materiale gara con le 8 MTB e relativi caschi.

Cresce il numero degli studenti che parteciperanno a Porto Sant'Elpidio il prossimo 3 giugno. L'elenco aggiornato è consultabile nella pagina gara del sito FITri (documento INFO), e sul sito gara.

Ultima fase regionale in programma il Piemonte, mercoledì 18 maggio, al termine della quale sarà definito l'elenco degli Istituti qualificati, che riceveranno la Circolare del MIUR con le disposizioni in materia.

Partner prestigiosi sono al fianco della Federazione Italiana Triathlon nei Campionati Studenteschi FITRI:
De Agostini Scuola, leader nel mondo della ‘scolastica’ debutta nel mondo delle Federazioni proprio attraverso il nostro progetto. Un ‘bollino’ di qualità che testimonia la ‘solidità’ e la serietà del lavoro federale.
Decathlon, che già quest’anno si è inserita nel mondo della scuola in occasione dei campionati studenteschi degli sport invernali, rivolgerà la sua attenzione al progetto scolastico FITRI attraverso la messa a disposizione delle mountain bike e relativi caschi all’organizzazione territoriale federale, necessari allo svolgimento delle fasi regionali.
Sarà questo un primo momento di coinvolgimento di Decathlon che proseguirà con la sua attenzione e supporto nei confronti dell’attività giovanile prevista dal Progetto Duathlon che si rivolge anche alla scuola primaria per gli studenti di 4^ e 5^ elementare.

 

studenteschi foto liguria 1
studenteschi foto liguria 3

Decathlon

/>