La FITri in accordo con Brooks... per correre insieme verso Rio 2016


La Federazione Italiana Triathlon, attraverso il suo Ufficio Marketing, ha siglato un pre-contratto di sponsorizzazione con la nota azienda americana Brooks Sports Inc., un rapporto che una volta finalizzato, durerà 4 anni.

" "Un ottimo risultato a coronamento della nostra strategia di marketing -- dichiara il Presidente della FITRI Renato Bertrandi -- abbiamo fortemente voluto abbinare la nostra Federazione a brand internazionali del mondo del Triathlon e questo è un passo importante e di assoluto prestigio, un rapporto che durerà 4 anni e che sono certo costituirà un bagaglio di iniziative e di 'valore aggiunto, non solo dal punto di vista prettamente economico, ma anche di comunicazione e visibilità, attraverso uno settore di assoluta qualità"".

Brooks è un'azienda leader nel settore running che progetta e produce una linea di calzature e abbigliamento da running di alta gamma distribuita in oltre 40 nazioni. Stabilità, ammortizzamento e controllo dell'appoggio del piede sono i fiori all'occhiello delle calzature Brooks. L'azienda ha come sua missione quella di invogliare le persone a correre e vivere attivamente. Brooks crea prodotti innovativi che permettono di correre più a lungo, più veloce, con maggiore sicurezza e anche più piacevolmente.

Brooks è un'azienda leader in ambito tecnologico e di prodotto, inoltre è attenta alle potenzialità del mercato e crede fortemente nell'utilizzo delle più innovative strategie di marketing e comunicazione orientate allo sviluppo della brand awareness, alla promozione dei propri partner ed allo studio e realizzazione di strategie di co-marketing per la migliore veicolazione dei partenariat.

Brooks crede molto nelle potenzialità del triathlon: dopo avere già tra gli atleti della propria "scuderia" diversi triatleti di punta, da oggi potrà anche seguire l'attività di alto livello degli Azzurri, affiancandosi al team Italia per seguire con FITri il percorso olimpico del "citius, altius, fortius!" che ci porterà a RIO 2016.

La Federazione Italiana Triathlon, attenta alla qualità dei prodotti e alla sensibilità nelle strategie di marketing, siglando quest'accordo di collaborazione quadriennale, ha individuato in Brooks il partner ideale del settore "calzature e abbigliamento per podismo".

Brooks e FITri insieme a lungo, per la realizzazione degli obiettivi che la Federazione ha deciso di realizzare nel prossimo futuro, puntando al vertice e con i migliori ... verso RIO 2016.

brooksrunning.it