Gli studenti del Master sportivo de Il Sole 24ore in visita alla FITri


La FITri, dopo l'accordo siglato con il master SBS, ha stretto un altro prestigioso partenariat con il Master post laurea in "Economia e Management dello Sport" de Il Sole 24ORE che si svolge a Roma. La Federazione con la stipula di questo secondo partenariat continua il suo percorso per diventare una delle best practices di management dello sport.

L'accordo prevede la presenza del brand FITri in tutti i canali di comunicazione del Master, la partecipazione del nostro Ufficio Marketing a docenze e momenti di aula e la possibilità di ospitare studenti del master come stagiaires nell'area Marketing e Comunicazione della Federazione.

In occasione della visita allo Stadio Olimpico ed ai complessi sportivi del Foro Italico del 26 ottobre, gli studenti della 3° edizione del master saranno in visita agli uffici federali e parteciperanno ad una lezione dell'ufficio marketing dal titolo: "Le strategie di marketing della FITri".

Il partenariat con il Sole 24 ORE nasce dalla comune volontà di investire sulla formazione professionale sportiva, con la consapevolezza che solo un percorso di continua creazione del valore possa portare al raggiungimento dei migliori traguardi.