Power Duathlon Sirone, scadono il 3 aprile le iscrizioni



 
Scadrà il giorno 3 Aprile (ore 24:00) il termine ultimo per l'iscrizione al POWER DUATHLON di Sirone (Lecco) in programma il 13 Aprile 2014 su distanza SPRINT e LUNGO, quest'ultimo sarà valevole come 1^ Prova Circuito Fitri "NO DRAFT" mentre entrambe le distanze avranno valenza per acquisizione punteggio RANK nazionale.

L'evento si avvarrà di tracciati di gara di qualità ampiamente testati in occasione delle ben 7 felici edizioni scorse del Duathlon di Sirone e di un Centrum Logistico rappresentato dal polifunzionale Palazzetto dello Sport Comunale capace di accogliere e concentrare magistralmente tutte la fasi dell'attesissima giornata.

Per quanto riguarda la parte tecnica dei percorsi di gara viene confermata la presenza di due brevissimi ma altrettanto aspri strappi che si trasformeranno in elementi determinanti per la vittoria finale o comunque per il riscontro cronometrico di ciascun partecipante:
-"BLACK HILL",150 mt al 10% di p.m.ubicato al 12°km di ogni giro ciclistico
-"BRAVE HILL",150 mt al 8% di p.m.posizionato al 1°km di ogni anello della 3^ frazione podistica.

Per iscrizioni consultare: www.powerduathlon.it - www.fitri.it - www.otc-srl.it
Per ulteriori info contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.