Sold Out al Garmin TriO Sirmione!

E' sempre più 'caccia' agli eventi Garmin TriO


 
(comunicato organizzazione)

Ogni anno è un’emozione sempre più grande per TriO Events, annunciare con maggiore anticipo la chiusura iscrizioni per sold out del Garmin TriO Sirmione.
Già nelle prime due edizioni il mondo del triathlon ha dimostrato entusiasmo nei confronti delle nostre proposte di gara, con l’esaurimento dei posti disponibili ad un mese dalla gara nel 2012 e quasi a due mesi nel 2013. Quest’anno però i risultati sono andati ben oltre le aspettative.
A più di 80 giorni dallo start ufficiale, previsto per il 28 giugno, i pettorali per essere al via di  questo attesissimo evento di triathlon, sono già finiti!
Nella convinzione che la qualità organizzativa e l’attenzione alle esigenze degli atleti, debbano essere in cima alla lista delle priorità di un comitato organizzatore, TriO Events è pronta anche quest’anno a curare ogni dettaglio per consentire ai partecipanti ai propri eventi di vivere l’esperienza del grande sport e insieme della festa e della voglia di condividere emozioni.
TriO Events vuole cogliere questa occasione per ringraziare gli atleti, la federazione, una location speciale come Sirmione e tutti gli sponsor, che con noi continuano a scommettere su questo ambizioso evento di triathlon.
Chiudiamo ricordando che la proposta 2014 di TriO Events si arricchisce di una nuova attesissima festa di sport; ci spostiamo al mare quest’anno e portiamo il grande triathlon a Forte dei Marmi il 6 e 7 settembre al Garmin TriO Forte, con due gare, una su distanza sprint e una su distanza olimpica (www.garmintrioforte.it) .
 
Comunicato