Le start list dei Tricolori Giovani di Duathlon di Acqui Terme

Superata quota 500 alla due giorni dei tricolori giovanili, appuntamento sabato 26 e domenica 27 aprile ad Acqui Terme, con la regia organizzativa della società Virtus

  
Al via la rassegna tricolore giovanile di Duathlon, in programma il prossimo week-end del 26 e 27 aprile ad Acqui Terme, con l'organizzazione della società Virtus.
Tanti gli iscritti alle categorie Junior, Youth A e Youth B che prenderanno parte al Campionato Italiano di Duathlon ed altrettanto numerosi i partecipanti della categoria Ragazzi, che si misureranno nella prova del Trofeo Italia.
Circa la start list delle gare a staffetta, si ricorda che il regolamento è cambiato:  le società sportive partecipanti dovranno presentare, attraverso i tecnici presenti,  in busta chiusa, la sera precedente alla gara, le rispettive squadre individuate in base al numero degli atleti schierati nello specifico campionato e relative successioni di partenza. Le start list delle staffette saranno direttamente consegnate dal centro classifiche, la sera stessa.

Start list