Challenge Rimini è al via con una starting list stellare


La starting list è ufficiale. Sono veramente moltissimi i nomi di spicco del panorama internazionale del grande triathlon, che si daranno battaglia per le posizioni di vertice classifica domenica 11 maggio.

Dogana, Csomor, Van Verklen, Crawford, Forshaw, Decker e Raw tra le donne, Fontana, Bozzone, Passuello, Cigana, Bachor, Frommhold, Mannocchio, Nicholls, De Gasperi, Reichel, Bittner, Colpaert, Simon e Annovazzi tra gli uomini.

Purtroppo Chris McCormack ha dovuto annunciato che non potrà difendere la corona di vincitore conquistata nella passata edizione per alcuni problemi di salute che ne hanno compromesso la preparazione. Il campione australiano ha però voluto augurare all’organizzazione un’ottima riuscita dell’evento ed ha promesso che tornerà a Rimini il prossimo anno per cercare di riconquistare sul campo la propria supremazia:
"I would like to firstly say, I am not in athletic form to compete in your event. I only just began training about 4 weeks ago. I had wanted to do your event, but I was playing it by ear as to whether I would be in any condition to compete in your race.I hope to compete again next year in Rimini"

Comunichiamo che gli atleti che hanno richiesto di essere iscritti oltre il 15 Aprile 2014 e che non risultano nelle starting list allegate,  saranno inseriti entro l’apertura della segreteria gara fissata per Giovedì 8 Maggio 2014.

- Start list in ordine alfabetico
- Start list in ordine di pettorale