Triathlon del Roero, in scadenza le iscrizioni


 

(Comunicato organizzazione)

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per poter partecipare all’ 8a edizione del Triathlon Sprint “La strada del Miele” di Sommariva Perno e l’Albatriathlon è pronta per presentare ufficialmente la gara, che si svolgerà il prossimo 2 Giugno.
Come da regolamento, infatti, il termine ultimo per registrasi ed effettuare il pagamento di 30 euro sarà giovedì 22 Maggio 2014.
Come di consueto, per garantire al meglio lo svolgimento della manifestazione, le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del 250° atleta.
Considerate le molte iscrizioni già pervenute ,tra cui l’immancabile Giulio Molinari vincitore della scorsa edizione, l’organizzazione prevede di raggiungere il sold out.
Ricordiamo che per chi non fosse associato a nessuna società sportiva sarà comunque possibile partecipare presentando un certificato medico agonistico con la scritta TRIATHLON e con il pagamento della quota di Day Pass prevista dalla FITRI.
 
Confermata la partenza alle ore 12:30 presso il centro sportivo di Sommariva Perno l’Albatriathlon è pronta per accogliere gli atleti che vorranno darsi battaglia in gara e tutti gli accompagnatori che si godranno una splendida giornata di festa.

 
Le iscrizioni, complete di dati anagrafici e numero di tessera Fitri, (è gradito un numero di telefono per eventuali comunicazioni) dovranno pervenire via fax al nr. 0173 364071 oppure
via e-mail all’indirizzo: info@albatriathlon.
Un ringraziamento a tutti quelli che stanno collaborando  per la riuscita di questa manifestazione ed in particolare alle autorità regionali e provinciali, dai sindaci dei comuni interessati del Roero, con in testa il comune di Sommariva Perno, le Pro loco, le Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, le forze di polizia, i volontari, il Centro Sportivo del Roero e tutti gli altri sponsor.