TOSCANA X-TRI, on line la Start List della gara di Olimpico MTB!


Un successo oltre le previsioni per questa prima edizione del Triathlon Olimpico e Sprint MTB di Punta Ala di domenica prossima 18 maggio.
130 circa i partenti per la gara di Olimpico valevole per il ranking nazionale e 30 per lo Sprint promozionale e le Staffette, quindi 160 atleti saranno al via di questo nuovo progetto firmato TRIevolution, un grande risultato considerato che si tratta di una nuovissima gara e con un calendario nel prossimo weekend davvero molto fitto.
Al via anche i migliori atleti della disciplina a partire da Jan Kubicek triatleta pro della Repubblica Ceca uno tra più forti specialisti del mondo, protagonista delle gare X TERRA. 
A dar filo da torcere a Kubicek i nostri migliori atleti nazionali tra cui il Campione italiano uscente De Paoli e poi Guidelli, Pallotta e Calamai. Tra le donne alcune graditissime conferme come Sara Tavecchio Campionessa italiana 2012, Greta Vettorata e Genziana Cenni.
Molto curata l'organizzazione dell'assistenza e vigilanza dei percorsi in particolare quello MTB con l'esperto personale del Corpo Nazionale SOCCORSO ALPINO - Stazione M. Amiata coordinato da Stefan Bohli. Sarà inoltre presente anche l'Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo di Grosseto
 
START LIST