In arrivo ad Iseo oltre 1300 atleti, da stasera apre la 'due giorni' di gare


  

(comunicato organizzazione)

Questa sera alle 17.00 sarà ufficialmente presentato il tanto atteso weekend di triathlon in programma a Iseo. La presentazione, alla presenza del Sindaco di Iseo e delle autorità cittadine coinvolte, si terrà presso gli spazi dedicati in Via Colombera 2 ad Iseo e precederà il briefing rivolto agli atleti protagonisti del World Paratriathlon Event.

La tappa internazionale ITU di World Paratriathlon Event e il Campionato Italiano Triathlon Olimpico No-Draft sono curate dall’organizzazione del Team Freezone in collaborazione con Ecorace e raccoglieranno ad Iseo oltre 1300 atleti.

Si inizierà sabato 5 luglio con la tappa internazionale ITU di World Paratriathlon Event, riservata agli atleti con disabilità. La sera del sabato sarà dedicata a una grande edizione della Music Run, una gara podistica di 5km a passo libero, per compiere un fantastico viaggio nella storia della musica.

Domenica 6 luglio sarà la volta della rassegna tricolore, che oltre che come Campionato Italiano individuale di triathlon no-draft, sarà valida anche come seconda prova del Circuito Eco Race, dopo il Campionato Italiano di Duathlon di Romano di Lombardia e prima del Triathlon Medio a Lovere (valevole quale quarta prova del circuito nazionale No Draft) e del duathlon sprint di Isso.