Lignano OLYMPIC Triathlon, programma e percorsi aggiornati


LIGNANO SABBIADORO si sta preparando ad accogliere centinaia di atleti che parteciperanno al grande sabato di Triathlon del 20 settembre. 
Un doppio appuntamento di grande prestigio, infatti, per la famosa località adriatica che ospiterà la Finale del GRAND PRIX TRIATHLON con partenza alle ore 10,00 ed il TRIATHLON OLIMPICO valido per il Ranking nazionale e Campionato Regionale del Friuli Venezia Giulia con partenza alle ore 15,00.
Moltissime le adesioni che arrivano in questi giorni e che vedono la gara di Olimpico veleggiare ad oggi verso i 200 atleti con le iscrizioni che proseguiranno fino al 10 settembre.
Aggiornati i percorsi gara: 2 giri da 750mt per il nuoto con spettacolare passaggio run in spiaggia, multilap di 4 giri da 9,6km per la frazione bike totalmente chiusi al traffico veicolare ed interamente pianeggianti ed infine 3 giri da 3,3km per la frazione run lungomare.
Pubblicato sul sito dell'evento anche il programma definitivo; il TENDA BAR di Lignano Pineta, partner dell'iniziativa, sarà la location di riferimento per le gare e per gli atleti; in particolare segnaliamo l'aperitivo di benvenuto alle ore 19,30 di venerdì 19 e la grande festa dopo gara il "Triathlon Final PARTY" che inizierà dalle ore 19,00 di sabato fino a tarda notte...!

Per INFO & ISCRIZIONI www.lignanotriathlon.com