Testimonial d'eccezione al 2° Duathlon Ride For Life

 

(comunicato organizzazione) 

Il 2° duathlon Ride For Life è alle porte, scade il 4 novembre la possibilità di iscriversi a questa particolare gara, inserita in un evento a scopo benefico di grande rilevanza sportiva.

Insieme ai ciclisti (Nibali, Pozzato, Scarponi) e ai motociclisti (Dovizioso, Melandri) italiani più noti e tanti altri, quest'anno a Ride for Life ci saranno tanti campioni di altre discipline (Magnini, Cassina) ed anche della nostra disciplina. Con questa 2^ edizione del Duathlon entrano a tutti gli effetti a far parte della famiglia di Ride for Life i campioni del triathlon guidati dai carabinieri Giulio Molinari, campione europeo Triathlon Sprint e dal campione italiano Alessandro Fabian con i compagni di squadra Daniel Hofer e Massimo De Ponti, insieme alla tricolore Anna Maria Mazzetti. 

Partecipazioni queste che renderanno ancora più imperdibile il fantastico week end benefico del 15 e 16 novembre alla Pista South Milano di Ottobiano (PV) e per gli appassionati di duathlon la partecipazione a questa prova, sapendo che la loro quota di iscrizione andrà completamente devoluta alla missione promossa dalla Marina Romoli Onlus a favore di atleti (ciclisti e motociclisti) rimasti invalidi a causa di incidenti stradali ed al reperimento di fondi da destinare ai centri di ricerca di cure per le lesioni spinali. 

Certamente in futuro, dopo questa prima esperienza di alcuni nostri campioni, anche il simbolo FITRI si affiancherà a quello della Federmoto F.M.I. e Federazione Ciclismo F.C.I., a supporto di questa lodevole