Duathlon di Natale a Cuneo



(comunicato organizzazione)

Domenica 22 dicembre si gareggerà a Cuneo nell’ottava edizione del Duathlon di Natale. Le iscrizioni sono ancora regolarmente aperte. I percorsi sono stati leggermente accorciati a causa dei lavori della nuova piscina e comunque rimangono suggestivi essendo tutti all’interno del Parco Fluviale Gesso e Stura. La partenza sarà data alle ore 12.00 dai Campi da Calcetto al Parco della Gioventù, la zona cambio sarà allestita all’interno della pista di pattinaggio grazie alla collaborazione con i gestori della pista, i Pattinatori Città di Cuneo.

Le classifiche saranno femminili e maschili individuali, per le staffette saranno maschili, femminili e miste. La novità di quest’anno è che potranno anche partecipare sia alla gara individuale sia quella a staffetta i giovani atleti a partire dai 14 anni in su, ovvero nati dal 1999 in poi. Il Duathlon di Natale è una grande festa e ci saranno premi e riconoscimenti per tutti gli atleti che saranno presenti alla premiazione finale. Il  Duathlon di Natale è sostenuto dal  Comune di Cuneo.

Per le adesioni ed informazioni www.italiatriathlon.it, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefono 3356355737.