Conto alla rovescia per l'ultimo titolo nazionale della Stagione a Isso con il Duathlon, domenica 27 ottobre

Duathlon Sprint Isso: Campionato Italiano Under23, Junior femminile e Campionato Regionale Lombardia
 
 Ancora poche ore per iscriversi alla gara , che ufficialmente assegnerà  anche gli ultimi titoli nazionali
Come da tradizione la gara di Isso chiude anche il circuito Ecorace, cominciato molti mesi fa con i campionati Italiani di Romano di Lombardia, Trasferitosi poi ad  Iseo.
Un cammino breve ma intenso con centinaia di atleti che hanno regalato grandi soddisfazioni agli organizzatori e sono stati ripagati con grande professionalità e competenza dello staff Ecorace.
 
ULTIMO ATTO
Finalmente ci siamo, Domenica la piccola cittadina di Isso si animerà con i centinaia di atleti in cerca dell'ultima soddisfazione stagionale.
Per agevolare tutti i partecipanti il briefing tecnico, si terrà  il sabato alle ore 18  presso la sede della VPM , dove si potranno anche ritirare i pacchi gara.
Una copia cartacea verrà inserita nel pacco gara, o semplicemente utilizzando i link di seguito per leggerli sui nostri siti di riferimento.
 
http://www.ecorace.org/site/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=135
 
http://www.ecorace.org/site/
 
https://www.facebook.com/pages/ECO-RACE-Events/158210297627622?ref=hl
 
 
SERVIZI
 
A pochi metri dal campo gara, i concorrenti troveranno: un generoso parcheggio, servizi igenici, docce e il pasta party finale.
Ricordiamo che la partenza della prima batteria è prevista per le ore 12,15 dall’azienda Vipiemme Spa situata in Via S.S. 11 Padana Superiore n°8.
 
 
 INFO