Il 25 maggio 2014 sarà di nuovo grande triathlon con Challenge Rimini


 
(Comunicato Organizzazione)
Squadra che vince non si cambia e Challenge Rimini si ripresenta ai nastri di partenza anche per la stagione 2014, con in serbo tante novità.
Il grande triathlon internazionale del circuito Challenge Family conferma così all’Italia la propria fiducia e affida nuovamente al  TD  SGR Rimini l’organizzazione della seconda edizione di quella che si è dimostrata essere la manifestazione internazionale di triathlon di maggiore successo per la stagione 2013.
Il 25 maggio 2014 è la data da segnare nel calendario agonistico per il prossimo anno, per non perdere l’evento più atteso nel panorama italiano del triathlon long distance ed essere parte di una grandissima kermesse internazionale.
La formula vincente, sperimentata quest’anno per l’esordio di questo grande evento, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse della prima edizione con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica. Anche per l’edizione 2014, vi aspettano tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TD SGR Rimini e grandi nomi internazionali pronti ad entusiasmare il pubblico e a darsi battaglia per le posizioni di testa.

Dalle 0.00 del 15 settembre prossimo la caccia al pettorale sarà ufficialmente aperta.
 
Le procedure di iscrizione prevedono anche per la seconda edizione degli scaglioni di prezzo con la possibilità per i primi 300 atleti che si registreranno entro il 31.10.2013, di beneficiare di una tariffa eccezionale.
È possibile trovare tutte le info dettagliate sul sito della manifestazione www.challenge-rimini.it .
 
Non c’è tempo da perdere; il count down per l’apertura delle iscrizioni è iniziato!